Ci dispiace che stai riscontrando problemi con il telefono.

Non premere mai il tasto reset del router.

Aiutaci a risolvere il tuo problema seguendo questi brevi passaggi:

  1. Verifica che il router sia collegato alla corrente elettrica.
  2. Verifica che il telefono sia collegato alla corrente elettrica.
  3. Verifica che il telefono sia collegato correttamente al router tramite il cavo telefonico.
  4. Riavvia elettricamente il router, togliendo e ridando corrente.
  5. Attendi 10 minuti e verifica se il telefono sia tornato a funzionare.

Se anche in questo caso, continuassi a riscontrare problemi con il telefono, clicca sul pulsante sottostante per richiedere un supporto tecnico, segnalando la telefonia come tipologia del problema.

Richiedi supporto

 

Se invece con urgenza vorresti risolvere il problema, puoi chiamare l’assistenza tecnica di Evo Fiber Srl al numero +39 800 991113.

Ti informiamo che la chiamata potrebbe addebitarti costi aggiuntivi, a seconda del tuo piano tariffario o del tuo operatore telefonico.