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Supporto2020-02-07T10:30:00+01:00

Domande frequenti (Faq)

Chi può abbonarsi ai servizi di Evo Fiber Srl?2020-02-07T10:42:40+01:00

Per abbonarsi a Evo Fiber Srl è necessario che la zona sia coperta dal servizio.

Clicca sul pulsante per sapere se puoi richiedere il servizio. Verrai reindirizzato ad un form contenente gli indirizzi coperti dal servizio di Evo Fiber Srl.

Verifica la copertura

 

Se vuoi essere seguito da un nostro operatore per richiedere maggiori informazioni, puoi contattarci dal Lunedì al Venerdì di mattina dalle ore 09:00 alle 13:00 e di pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00, al numero +39 800 991113 o al +39 0872 900300.

Ti informiamo che la chiamata potrebbe addebitarti costi aggiuntivi, a seconda del tuo piano tariffario o del tuo operatore telefonico.

Altrimenti, se preferisci venire a trovarci in sede, clicca sul pulsante per ottenere le indicazioni.

Ottieni indicazioni
Il telefono effettua chiamate, ma non ne riceve2020-02-07T10:45:12+01:00

Ci dispiace che stai riscontrando problemi con il telefono.

Non premere mai il tasto reset del router.

Aiutaci a risolvere il tuo problema seguendo questi brevi passaggi:

  1. Verifica che il router sia collegato alla corrente elettrica.
  2. Verifica che il telefono sia collegato alla corrente elettrica.
  3. Verifica che il telefono sia collegato correttamente al router tramite il cavo telefonico.
  4. Riavvia elettricamente il router, togliendo e ridando corrente.
  5. Attendi 10 minuti e verifica se il telefono sia tornato a funzionare.

Se anche in questo caso, continuassi a riscontrare problemi con il telefono, clicca sul pulsante sottostante per richiedere un supporto tecnico, segnalando la telefonia come tipologia del problema.

Richiedi supporto

 

Se invece con urgenza vorresti risolvere il problema, puoi chiamare l’assistenza tecnica di Evo Fiber Srl al numero +39 800 991113.

Ti informiamo che la chiamata potrebbe addebitarti costi aggiuntivi, a seconda del tuo piano tariffario o del tuo operatore telefonico.

Il telefono riceve chiamate, ma non ne effettua2020-02-07T10:45:35+01:00

Ci dispiace che stai riscontrando problemi con il telefono.

Non premere mai il tasto reset del router.

Aiutaci a risolvere il tuo problema seguendo questi brevi passaggi:

  1. Verifica che il router sia collegato alla corrente elettrica.
  2. Verifica che il telefono sia collegato alla corrente elettrica.
  3. Verifica che il telefono sia collegato correttamente al router tramite il cavo telefonico.
  4. Riavvia elettricamente il router, togliendo e ridando corrente.
  5. Attendi 10 minuti e verifica se il telefono sia tornato a funzionare.

Se anche in questo caso, continuassi a riscontrare problemi con il telefono, clicca sul pulsante sottostante per richiedere un supporto tecnico, segnalando la telefonia come tipologia del problema.

Richiedi supporto

 

Se invece con urgenza vorresti risolvere il problema, puoi chiamare l’assistenza tecnica di Evo Fiber Srl al numero +39 800 991113.

Ti informiamo che la chiamata potrebbe addebitarti costi aggiuntivi, a seconda del tuo piano tariffario o del tuo operatore telefonico.

La connessione non funziona?2020-02-07T10:47:29+01:00

Ci dispiace che stai riscontrando problemi di connettività.

Non premere mai il tasto reset del router.

Aiutaci a risolvere il tuo problema seguendo questi brevi passaggi:

  1. Verifica che il router sia collegato alla corrente elettrica.
  2. Riavvia elettricamente il router, togliendo e ridando corrente.
  3. Attendi 10 minuti e verifica se la connessione sia tornata a funzionare.

Se anche in questo caso, continuassi a riscontrare problemi con la connessione, clicca sul pulsante sottostante per richiedere un supporto tecnico, segnalando la connettività come tipologia del problema.

Richiedi supporto

 

Se invece con urgenza vorresti risolvere il problema, puoi chiamare l’assistenza tecnica di Evo Fiber Srl al numero +39 800 991113.

Ti informiamo che la chiamata potrebbe addebitarti costi aggiuntivi, a seconda del tuo piano tariffario o del tuo operatore telefonico.

Chi è Evo Fiber Srl?2020-02-07T10:44:02+01:00

Evo Fiber Srl nasce a giugno 2018, con sede in Casoli (CH),  per volontà dei soci fondatori Sig. Elio Porreca e Sig. Antonio Cambio, provenienti dal mondo delle telecomunicazioni.

Entrambi desiderosi di realizzare una rete moderna di telecomunicazioni in fibra ottica proprietaria per offrire servizi di connettività  nel Centro Italia.

La fibra ottica infatti, allo stato attuale, è uno dei pochi strumenti trasmissivi in grado di dare affidabilità con performance di velocità elevate e la garanzia di un supporto tecnologico di una infrastruttura di networking in grado di sostenere l’incremento spasmodico della attuale richiesta/fruizione di servizi.

Clicca sul pulsante per scoprire di più sulla storia dell’azienda e dei soci fondatori!

Scopri di più
Cos’è la velocità di connessione?2020-01-28T10:20:40+01:00

Velocità di accesso o di connessione: è la velocità di allineamento fra l’apparato a casa del cliente (HAG o Residential Gateway o modem) e la rete dell’operatore. Questa è la velocità utilizzata dal cliente per scambiare i dati in trasmissione e ricezione con la rete dell’operatore.

Come posso abbonarmi ai servizi di Evo Fiber Srl?2020-02-07T10:43:18+01:00

Puoi richiedere l’abbonamento a Evo Fiber Srl direttamente dal nostro sito! Compila gratuitamente, e senza vincoli, il modulo di pre-adesione e verrai contattato per ulteriori informazioni sulla tua richiesta.

Scopri di più

 

Se vuoi essere seguito da un nostro operatore nella compilazione dell’ordine o se ti servono maggiori informazioni, puoi contattarci dal Lunedì al Venerdì di mattina dalle ore 09:00 alle 13:00 e di pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00, al numero +39 800 991113 o al +39 0872 900300.

Ti informiamo che la chiamata potrebbe addebitarti costi aggiuntivi, a seconda del tuo piano tariffario o del tuo operatore telefonico.

Altrimenti, se preferisci venire a trovarci in sede, clicca sul pulsante per ottenere le indicazioni.

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Il collegamento internet si disconnette spesso2020-02-07T10:46:56+01:00

Ci dispiace che stai riscontrando problemi di connettività.

Non premere mai il tasto reset del router.

Aiutaci a risolvere il tuo problema seguendo questi brevi passaggi:

  1. Verifica che il router sia collegato alla corrente elettrica.
  2. Riavvia elettricamente il router, togliendo e ridando corrente.
  3. Attendi 10 minuti e verifica se la connessione sia tornata a funzionare.

Se anche in questo caso, continuassi a riscontrare problemi con la connessione, clicca sul pulsante sottostante per richiedere un supporto tecnico, segnalando la connettività come tipologia del problema.

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Se invece con urgenza vorresti risolvere il problema, puoi chiamare l’assistenza tecnica di Evo Fiber Srl al numero +39 800 991113.

Ti informiamo che la chiamata potrebbe addebitarti costi aggiuntivi, a seconda del tuo piano tariffario o del tuo operatore telefonico.

Il telefono non effettua né riceve chiamate2020-02-07T10:46:01+01:00

Ci dispiace che stai riscontrando problemi con il telefono.

Non premere mai il tasto reset del router.

Aiutaci a risolvere il tuo problema seguendo questi brevi passaggi:

  1. Verifica che il router sia collegato alla corrente elettrica.
  2. Verifica che il telefono sia collegato alla corrente elettrica.
  3. Verifica che il telefono sia collegato correttamente al router tramite il cavo telefonico.
  4. Riavvia elettricamente il router, togliendo e ridando corrente.
  5. Attendi 10 minuti e verifica se il telefono sia tornato a funzionare.

Se anche in questo caso, continuassi a riscontrare problemi con il telefono, clicca sul pulsante sottostante per richiedere un supporto tecnico, segnalando la telefonia come tipologia del problema.

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Se invece con urgenza vorresti risolvere il problema, puoi chiamare l’assistenza tecnica di Evo Fiber Srl al numero +39 800 991113.

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Il telefono non funziona2020-02-20T15:14:51+01:00

Ci dispiace che stai riscontrando problemi con il telefono.

Non premere mai il tasto reset del router.

Aiutaci a risolvere il tuo problema seguendo questi brevi passaggi:

  1. Verifica che il router sia collegato alla corrente elettrica.
  2. Verifica che il telefono sia collegato alla corrente elettrica.
  3. Verifica che il telefono sia collegato correttamente al router tramite il cavo telefonico.
  4. Riavvia elettricamente il router, togliendo e ridando corrente.
  5. Attendi 10 minuti e verifica se il telefono sia tornato a funzionare.

Se anche in questo caso, continuassi a riscontrare problemi con il telefono, clicca sul pulsante sottostante per richiedere un supporto tecnico, segnalando la telefonia come tipologia del problema.

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Se invece con urgenza vorresti risolvere il problema, puoi chiamare l’assistenza tecnica di Evo Fiber Srl al numero +39 800 991113.

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La connessione internet risulta lenta2020-02-07T10:47:20+01:00

Per capire che velocità raggiunge la tua connessione, effettua una prova cliccando sul pulsante. Poi torna indietro per cercare di risolvere con noi il tuo problema.

Speedtest

 

Non premere mai il tasto reset del router.

Per risolvere il problema potrebbe essere sufficiente riavviare il router. Segui questi brevi passaggi:

  1. Verifica che il router sia collegato alla corrente elettrica.
  2. Riavvia elettricamente il router, togliendo e ridando corrente.
  3. Attendi 10 minuti e verifica se la connessione sia tornata a funzionare.

Se anche in questo caso, continuassi a riscontrare problemi con la connessione, clicca sul pulsante sottostante per richiedere un supporto tecnico, segnalando la connettività come tipologia del problema.

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Se invece con urgenza vorresti risolvere il problema, puoi chiamare l’assistenza tecnica di Evo Fiber Srl al numero +39 800 991113.

Ti informiamo che la chiamata potrebbe addebitarti costi aggiuntivi, a seconda del tuo piano tariffario o del tuo operatore telefonico.

Cos’è la velocità di navigazione?2020-02-07T10:41:40+01:00

La velocità di navigazione è la velocità alla quale il terminale del Cliente (in generale, il Personal Computer utilizzato per l’accesso ai servizi di rete Internet) ed il Server cui il Cliente accede (ad esempio, un Server che ospita un sito Web) si scambiano i dati contenenti informazioni. Questa è la velocità percepita dal cliente: ad esempio è la velocità con la quale un file è trasferito fra il PC ed un server o, più genericamente, la velocità di fruizione dei servizi disponibili attraverso Internet. La velocità di navigazione sarà condizionata: dalla qualità e dalle prestazioni dei due terminali (PC del cliente e server cui si è connessi), dalla qualità della rete domestica, dalla capacità e dalle prestazioni della rete dell’operatore, dallo stato della rete Internet (congestione, ritardo, tasso d’errore).

Vorresti sapere qual’è la tua velocità di navigazione?
Clicca sul pulsante per effettuare un test.

Speedtest

 

Hai riscontrato problemi di connessione?

Per risolvere il problema potrebbe essere sufficiente riavviare il router. Segui questi brevi passaggi:

  1. Verifica che il router sia collegato alla corrente elettrica.
  2. Riavvia elettricamente il router, togliendo e ridando corrente.
  3. Attendi 10 minuti e verifica se la connessione sia tornata a funzionare.

Se anche in questo caso, continuassi a riscontrare problemi con la connessione, clicca sul pulsante sottostante per richiedere un supporto tecnico, segnalando la connettività come tipologia del problema.

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Se invece con urgenza vorresti risolvere il problema, puoi chiamare l’assistenza tecnica di Evo Fiber Srl al numero +39 800 991113.

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Verifica la velocità della tua connessione

Effettua un test per verificare la velocità della tua connessione.

Puoi farlo direttamente dal nostro sito web, cliccando sul pulsante sottostante.

Speed Test

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Se sei già nostro cliente e hai bisogno di informazioni o supporto tecnico, puoi chiamare al numero verde del servizio di assistenza tecnica.

Siamo disponibili dal lunedì al venerdì: 09:00 – 13:00 | 14:00 – 18:00.

+39 800 991113

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Se non hai trovato una risposta alla tua domanda tramite le FAQ, o non sei ancora riuscito a risolvere il problema, puoi contattarci tramite il seguente form di contatto. Ti risponderemo entro 3 giorni lavorativi, appena lo staff di Evo Fiber Srl sarà disponibile.

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